Home

La macelleria Pitta nasce ad Enna nel 1956, "a chiazza", in pieno centro storico. I coniugi Pitta e Di Dio continuano l'attività nel segno della qualità e della genuinità conservando, nonostante lo sviluppo tecnologico, caratteristiche di lavorazione artigianale. Oggi la macelleria Pitta con cinquanta anni di esperienza nei settori della carne e dell'allevamento, garantisce lealtà e trasparenza  e offre le migliori carni provenienti dalla propria azienda sita in c/da Tremurli, agro di Enna, il cui bestiame viene allevato in regime biologico. I vitelli vivono allo stato brado e successivamente vengono ingrassati, in ampi boxes, con alimenti prodotti in azienda.

Inoltre l'ampia scelta dei preparati presenti al banco o ottenibili mediante prenotazione danno la possibilità di arricchire la propria tavola di piatti originali e nuovi sapori.

Comprare con fiducia dalla macelleria Pitta significa investire in qualità, genuinità e salute, perché nutrirsi è un bisogno ma mangiare sano è una scelta.

 © Macelleriapitta.com Tutti i diritti sono riservati.